Ultime Ricette
Loading...
,

Capelli d'Angelo di Lush

Share on Google Plus


Capelli d'angelo è una maschera molto nutriente per capelli secchi e sfibrati, che li lascia morbidi, corposi, lucenti e più disciplinati del solito.
Contiene pimento e crescione (dalle rinomate proprietà anti-caduta), uova e aceto balsamico (per ristrutturare il capello), banana (emolliente), avocado e olio di oliva (per idratare e nutrire) e lanolina (che, oltre ad avere la vitamina F, nutre e difende i capelli dalle aggressioni degli agenti esterni).
Una confezione costa 12,95 € per 225 gr di prodotto.
A me il baratolo,dura un mese e una settimana  che li ho di lungeza media,ma quello che devo dire urlando è che finalmente ho trovato un prodotto che vale davero,Che fa il suo lavoro come si deve,e lascia i capelli lucenti,morbidi e di setta.Hanno azzeccato anche il nome.
 L'odore, essendo un prodotto fresco fatto a mano, può variare da un partita all'altra. Il mio barattolo profuma prevalentemente di cannella e rosmarino.Devo dire che non si sente affatto l'odore dell'uovo e che, nel complesso, l'odore è facilmente sopportabile e, a tratti, quasi piacevole.
Io sono soddisfatta fa tutto quello che promette inoltre portando al negozio 5 barratoli ti regalano subito un maschera viso fresca  a scelta. 


 

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive