Ultime Ricette
Loading...
,

Pane per gratinatura

Share on Google Plus


INGREDIENTI:
150 gr di mollica di pane 
70 gr di pangrattato
2 cucchiai di parmigiano grattugiato
4-5  cucchiai di olio ex. d’oliva
1 ciuffetto di prezzemolo solo foglie
2 spicchio d’aglio
Sale e pepe qb
PREPARAZIONE:
 Inserire in un mixer la mollica di pane, il pangrattato, il parmigiano grattugiato, l’aglio e il prezzemolo.Tritare finemente il tutto. Trasferire il composto in una ciotola e condirlo con poco sale , pepe nero e olio extra vergine di oliva,mescolare bene tutti gli ingredienti e se è necessario aggiungere ancora olio, fino ad ottenere un composto umido, ma non appiccicoso.Ed è pronto per utilizarla a per le vostre ricette.

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive