Ultime Ricette
Loading...

Salsa di accompagnamento per pollame

Share on Google Plus

Ci avanzano sempre fondi di cottura del pollo arosto,il suo sugo o semplicemente quando lo abbiamo passato in padella.Oggi ho portato una semplice salsa di accompagnamento di diversi carni di pollame specialmete bolliti e filetto.Con pochi ingredienti che li pottete aggiungere o diminuire secondo il piacere.

INGREDIENTI:
4-5 fette sottili di pancetta
fondo di cottura di pollo al forno opure fritto
1 cucchiaio di olive taggiasche denocciolate
qualche pomodoro sott'olio
1 cucchiaio di caperi sott'acetto
pepe nero macinato al momento
PREPARAZIONE:
Tenete da parte il vostro fondo di cottura di pollo oppure tacchino che avete prepararato arrosto oppure in forno.Un altra alternativa  se avete passato in padella del pezzi di pollo,allungate il fondo con poco brodo caldo.
Tostate in padella le foglie di pancetta senza olio finche diventano belle crocanti.
Mettete a prendere bollore il vostro fondo aggiungete dentro la pancetta tostata,capperi,olive,pomodori sott'olio regolate di pepe e lasciate a fuoco basso per 10 minuti.Se serve allungate con il brodo caldo.Quindi date un colpo di minipiner e servite caldo sopra i vostri filetti o semplicemente in una salsiera,cosi ognuno si servira a piacere.

 Buon Appetito :)


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive