Ultime Ricette
Loading...

Limonata fatta in casa

Share on Google Plus


 Tra pocco arrivano  le giornate calde e quale meglio di una limonata fatta in casa ti rinfresca di piu.Inutile dire che per questa limonata ci vogliono i limoni non trattati.

INGREDIENTI:
1 kg di limoni non trattati
200 gr di zucchero
400 ml di acqua 
PREPARAZIONE:
Spremete il limoni e filtrate il loro succo. In un pentolino mettete l'acqua con lo zucchero, scaldate il tempo necessario per sciogliere lo zucchero sempre mescolando.Fate raffreddare.
Quindi una volta che lo sciroppo si è raffreddato unitelo al succo di limoni, mescolate bene, trasferite in frigo possibilmente in una brocca oppure bottiglia di vetro.
Servitela  fresca. 
 



 

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive