Ultime Ricette
Loading...

Fagiolini in salsa

Share on Google Plus


Sto cercando di postare i piatti d'estate per prepararsi ad  quelli di autonno.Spero che non  vi infastidite da queta spessa frequenza dei post

INGREDIENTI:PER 4 PERSONE
500 gr di fagiolini
3-4 pomodori
2 spicchi d'aglio
sale e pepe nero
qualche foglia di prezzemolo
olio d'oliva
1 peperoncino

PREPARAZIONE:
Tritate aglio e prezzemolo,fatte soffriggere insieme al peperoncino con poco olio d'oliva.Aggiungete i pomodori pelati in precedenza e schiacciate con la forchetta.Abbassate il fuoco e lasciate andare.Quindi pulite i fagiolini è ag agiungeteli al sugo  insieme ad un bicchiere d'acqua.Salate, pepate è lasciate sul fuoco dolce per circa 20 minuti o finchè si restringe il tutto.Lasciate raffreddare è servite come contorno di piatti di carne.
Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive