Ultime Ricette
Loading...
,

Burger di ceci

Share on Google Plus


Se diaciamo dieta automaticamente pensiamo al  vegetariano. Tale sono anche queste burger di ceci che accompagnate con un insalata accanto diventano un pasto dietetico molto saporito.

INGREDIENTI:
per 6-8 burger
300 gr di ceci secchi
2 cucchai di senape
sale e pepe nero q.b
1 uovo
1 ciuffo di prezzemolo
1 spicchio d'aglio
1 scalogno
2 cucchiai di parmiggano grattugiato
2 cucchiai di pangrattato
PREPARAZIONE:
Dopo aver lasciato i ceci in ammollo li fate lessare, scolate e trasferiteli in un tritatutto dove aggiungete anche il resto dei ingredienti. Frullate. Se li dovete preparare per i bambini  non mettete cipolla, aglio e peperoncino. Con le mani bagnate aiutatevi a formare delle polpette dandole la forma del burger.
Scaldate  una griglia e fate cuocere i burger. Oppure li mettete in forno con un filo d'olio.








  Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive