Ultime Ricette
Loading...

Focaccia integrale

Share on Google Plus



INGREDIENTI:
400 gr. di farina integrale
1 cucchiaino di sale
15 gr. di lievito di birra
5 cucchiai di olio d'oliva
1 cucchiaino di zucchero di canna
origano
acqua tiepida q.b

PREPARAZIONE:

In una ciotola versare la farina, unite il lievito, iniziate ad impastare versando a filo un poco di acqua, aggiungere il sale e due cucchiai di olio, versare ancora l’acqua sempre poca per volta ed impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo  tempo trasferire l’impasto sulla teglia del forno, stendetela con le dita, cospargere di origano e ancora con olio. Dopodiché fate riposare ancora per 1 ora . Infornare a 200° forno già caldo per 30 minuti.
Una volta cotta la potete farcire come più vi piace con salame, prosciutto ecct.


Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive