Ultime Ricette
Loading...

Sangria con vino rosè

Share on Google Plus



La mia variante profumatissima di sangria.


INGREDIENTI:
1 bottiglia di vino rosè
Una manciata di mirtilli
1 limone
2 pesche
2 mele
una manciata di fragole
1 fetta di melone 
Una manciata di uva bianca
2 stecche di cannella
Qualche foglia di menta
3-4 chiodi di garofano
1 cucchiaio di zucchero di canna
a piacere una gassosa

 PREPARAZIONE:
Il vino rosè lo mescolate con zucchero di canna, cannella e chiodi di garofano. Lasciate che si profumi per mezz'ora, dopodichè togliete i chiodi di garofano.  Tagliate tutta la frutta in pezzi e li aggiungete al vino. Se volete anche la gassosa. Mescolate e lasciate in frigo per che si freddi prima di servire.







You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive