Ultime Ricette
Loading...
, ,

Pancakes con miele e mirtilli

Share on Google Plus



INGREDIENTI PER 12-14 PANCAKES
125 gr. di farina 00
25 gr. di burro fuso
2 uova grandi temp. ambiente
200 ml. di latte intero
1 cucchiaino di lievito per dolci
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
15 gr.di zucchero

PER LA DECORAZIONE 
miele
mirtill

PREPARAZIONE:
Per un risultato piu buono io metto tutti gli ingredienti in un frullatore è frullo finche il composto diventa bello è spumoso. 
Quindo lo lascio in frigo a riposare per 30 minuti.
Poi scaldate una padella antiaderente, ungete la superficie di burro e aggiungete un mestolo non pieno con impasto. Lasciate che cuoci e nella superficie vengano le bollicine,  girate.
fatte cosi anche per il resto del impasto.
Servite con miele e mirtilli. 






Buona colazione :)


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive