Ultime Ricette
Loading...

Fornata piccante di fiori di zucca e prosciutto crudo

Share on Google Plus





INGREDIENTI PER 4
6 uova
5-6 foglie di prosciutto crudo
2 cucchiai di olio d'oliva
sale q.b
pepe nero q.b
2 manciate piene di fiori di zucca
2 cucchiai di pangrattato
100 gr. di Emental
1 cipolla piccola dolce
2 peperoncini freschi
1 spicchio d'aglio

PREPARAZIONE:
Rosolate in un tegame adatto per il forno la cipolla tagliata finemente con olio è aglio tritato. Unite anche gli fiori di zucca puliti e appena sono apassiti togliete e lasciate raffreddare.
Sbattete uova con sale e pepe, aggiungete formaggio a cubetti, peperoncino,  unite anche gli fiori di zucca e mescolate bene. Versate l'impasto nello steso tegame,quindi aggiungete il prosciutto crudo a pezzi.
Infornate al forno gia caldo a 180°C finchè e pronta.

Buon appetito :)






You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive