Ultime Ricette
Loading...
,

Pancake con farina di cocco e mirtilli essiccati

Share on Google Plus



La vosta colazione di San Valentino no รจ stata mai cosi golosa, con quasti pancake al farina di cocco, mirtilli essiccati e topping alla ciliegia.  Le misure sono fatte con i bicchieri di plastica.

INGREDIENTI PER 2
2 uova temp. ambiente
1 bicchiere di  mirtilli essiccati messi in ammollo
Mezzo cucchiaio di zucchero
1 bicchiere di farina di cocco
1 bicchiere di latte intero
1 bicchiere di yogurt intero
2 bicchieri di farina 00
1 cucchiaino di bicarbonato
2 cucchiaini di lievito per dolci
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
Per il decoro
lamelle di mandorle (tostate prima nella padella)
topping alla ciliegia.
yogurt
 
PREPARAZIONE:

Mettete tutti gli ingredienti della base dei pancake nel blender e frullate finchรจ avete un  liscio e omogeneo.
Versate dentro anche gli mirtilli scolati, รจ mescolate con un cucchiaio.
Lasciate l'impasto nel frigo tutta la notte per averlo pronto nell mattino.
Quindi in una padella antiaderente versate un mestolo  del l'impasto e cuocete finchรจ  in superficie vengano le bolle.
Girate e cuocete qualche secondo anche di questo latto.
Fate cosi anche per il resto del'impasto.
Quindi servite con yogurt, cospargendoli di lamelle di mandorle tostate e con topping di cilegia.




Buon San Valentino ๐Ÿ˜‹






You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive