Ultime Ricette
Loading...
,

Fashion Food - Vellutata di zucca e mele aromatizzata di zenzero

Share on Google Plus



Una vellutata inspirata ad una fashion blogger molto simpatica. Il colore autunnale della vellutata richiama perfettamente il outfit di Franceska.

INGREDIENTI:
500 gr. di zucca gialla
2 mele
1 patata
1 scalogno
un radice di zenzero
sale e pepe nero
olio d'oliva
brodo vegetale
yogurt greco q.b
rametti di rosmarino

PREPARAZIONE:
Pulite mele e zucca e metterli su una teglia. Cospargere di sale, pepe nero e olio d'oliva. Aggiungete anche i rametti di rosmarino e infornate a 200°C fin quando sono pronte.
Nel fra tempo fate rosolare cipolla tritata, patate e zenzero. Aggiungete il brodo e fate cuocere per un po. Quando sono pronte la zucca con le mele aggiungetele anche queste nel brodo. Fate cuocere ancora per un po a frullate finchè ottenete una crema. Regolate di sale e pepe nero e servite con yogurt greco.

Buon appetito :)


Fashion Food inspired by Françeska Coniku  Velouté of pumpkin and apple flavored with ginger

A velvet soup inspired by a very nice fashion blogger . The color of the velvety autumnal soup recalls perfectly the outfits of Françeska.
INGREDIENTS:
500 gr. yellow squash
2 apples
1 potato
1 shallot
a ginger root
salt and black pepper
olive oil
vegetable broth
greek yogurt q.b
sprigs of rosemary

PREPARATION:
Clean apples and pumpkin and place them on a baking sheet. Sprinkle with salt, black pepper and olive oil. Also add the sprigs of rosemary and bake at 200 ° C until they are ready.
In between time, fry chopped onion, potato and ginger. Add the stock and cook for a while. Once cooked pumpkin with apples add them these in stock. Cook for a while to blend until you get creamy. Season with salt and black pepper and served with greek yogurt.

Enjoy your meal :)



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive